deGae
I miei
sono ormai cronici. Cambia l'età, cambiano i compagni di viaggio, diversa può essere l'intensità, o differenti i luoghi da cui parto o torno, ma lo spostamento sta accompagnando tutte le mie stagioni. A volte ringhio, sbuffo e mi dispero, ma più spesso sono felicemente raggiante e questo a seconda del cielo, del sole o del vento, della fatica di tirare avanti o dei sorrisi meravigliosi di mio figlio e mio marito che mancano nelle mie giornate...se ho gli uni molto spesso sono priva degli altri.
Ma alla fine anda e rianda è anche scoperta di luoghi magici, di cose spesso dimenticate, di strade mai percorse tanto che tristezza e malinconia lasciano il posto all'entusiasmo di veri e propri tuffi nella bellezza.
Vorrei condividere con ognuno di voi queste pillole raccolte qua e là, le mie interpretazioni offerte come spunti per godere al massimo della meraviglia suscitata, per partire, vagare o solo studiare più attentamente quello che mensilmente trovate nel mio calendario.
Ogni mese diventerà attivo solo al completamento del precedente e questo sarà segnalato dal pulmino all'interno del quadrato colorato corrispondente ad ogni singolo mese.
Ogni giorno avrà in sè un'immagine della "bellezza" e alla fine del percorso si aprirà la pillola che lega particolari sensazioni a conoscenze nuove o sedimentate negli anni.
Quindi Bellezza per tutti e buon 2018!
deGae